Prix: 4 EUR
Office 365 Pro Plus / Office 2019 32/64 Bit in ITALIANO

Office 365 Pro Plus / Office 2019 32/64 Bit in ITALIANO

900+ FEEDBACK ✔ GARANZIA 👍 SPEDIZIONE IMMEDIATA 🔥

Nombre de vue(s): 13749

Date de fin:08/04/2019 à 20:20 

Etat: Nuovo

Professionnels, entreprises

Prix: 4 EUR

achat immédiat

vany35 (902) 99% évaluations positives
Profile Contact
Caractéristiques de l'objet
  • Prodotto non nazionale: No
  • Tipo: Accounting
  • Licenza: Academic/Education
  • Requisiti: Spazio su disco: 3GB
  • Requisiti: Piattaforma: Windows, Mac, Android
  • Lingua: Multilingua
  • Requisiti: Memoria RAM: 2GB
  • Articolo modificato: No
Informations
  • Vendeur: vany35
  • Lieu où se trouve l'objet: Fucito
  • Pays: IT - Italy
  • Lieu de livraison: Monde entier
  • Numéro de l'objet: 323640999967
  • Garantie client eBay
Ebay rights
🔥 PIÙ DI 1300 VENDUTI 👍 700+ FEEDBACK ⚡ SUPPORTO 12H ✌ 100% ORIGINAL ++ ACCOUNT PRIVATO CON CAMBIO PASSWORD AL LOGIN, 100% GARANTITO ++ INFORMAZIONI:PRODOTTO 100% GENUINO ✔️VALIDO PER 5 DISPOSITIVI ✔️MULTILINGUA ✔️PACCHETTO OFFICE 2019 COMPLETO ✔️32/64 BIT ✔️5TB DI STORAGE ONEDRIVE INCLUSO ✔️NESSUN ABBONAMENTO / PAGAMENTO MENSILE, LICENZA A VITA ✔️SPEDIZIONE RAPIDA VIA MESSAGGIO PRIVATO (ENTRO 12 ORE DALL'ACQUISTO) ⚡VENDITORE ONLINE DALLE 11:00 ALLE 20:00 👍FAQ (DOMANDE FREQUENTI):D: Mi verrà inviato un link per scaricare qualcosa?R: No, vi verrà inviato un account che al primo accesso richiederà un cambio password deciso da voi cosicché rimanga privato!D: Posso chiedere supporto direttamente a Microsoft?R: Sì, essendo una licenza genuina e legalmente acquistata si potrà godere dell'assistenza Microsoft.D: Posso utilizzare la suite su Android/iOS?R: Sì, scaricate le applicazioni dall'App store proprietario ed effettuare il login col vostro account acquistato.D: Posso aggiornare la suite o devo bloccare il Firewall del mio computer?R: Sì, è possibile aggiornare in tutta serenità. No, non c'è bisogno di bloccare nulla.D: Posso cambiare la mail e mettere una mia personale?R: No, non è possibile. Si devono usare le credenziali da me inviate e la vostra password.CONDIZIONI DI VENDITA: State acquistando un prodotto digitale al quale è applicata la formula "visto e piaciuto". Il venditore esplicitamente nega qualsiasi possibilità di restituzione/rimborso. Il prodotto può essere sostituto entro un limite di 7 giorni dall'acquisto attraverso la dimostrazione REALE del problema.Una volta cambiata la password, il venditore non è più responsabile in nessun modo dello smarrimento della stessa o delle dimenticanze dell'utente.

Items similaires à "Office 365 Pro Plus / Office 2019 32/64 Bit in ITALIANO"

0 Resultat(s) trouvé(s)